Municipio Roma VIII: superata la crisi di governo
Municipio VIII: presentazione del volume Amore, amicizia, sesso: parliamone adesso

Amore, amicizia, sesso: parliamone adesso – Mercoledi 5 Febbraio 2014 ore 16, presso la Sala Consiliare “Piacentina Lo Mastro” del Municipio Roma VIII, Via Benedetto Croce 50

03/02/2014

Mercoledi 5 Febbraio 2014 ore 16, presso la Sala Consiliare “Piacentina Lo Mastro” del Municipio Roma VIII, Via Benedetto Croce 50 si svolgerà la presentazione del volume Amore, amicizia, sesso: parliamone adesso di Anna Contardi e Monica Berarducci.

Al dibattito parteciperanno: Andrea Catarci, Presidente del Municipio Roma VIII, Anna Rita Marocchi, Vice- Presidente del Municipio Roma VIII e Dino Gasparri, Assessore alle Politiche Sociali del Municipio Roma VIII.

Negli ultimi anni l’aspettativa di vita delle persone disabili si è molto allungata, così che oggi è fortemente in crescita il numero di adulti con disabilità intellettiva in Italia.
Diventa sempre più importante affrontare i bisogni di una persona adulta: bisogno di lavoro, di occupazione, di casa, di relazioni e l’educazione affettiva e sessuale fa parte irrinunciabile di un percorso educativo verso una vita adulta piena e felice.

Programma:
ore 16,30 Saluti
Andrea Catarci Presidente – Mun. VIII

ore 16,45 Presentazione e coordinamento
Dino Gasparri Assessore alle Politiche Sociali – Mun. VIII

ore 17,00 Dibattito

ore 18,30 Conclusioni
Anna Rita Marocchi Vice Presidente – Mun. VIII

Durante la presentazione è prevista la proiezione di alcune slide

Intervengono: A. Contardi, M. Berarducci, M. Marcelli, S. Natalise

Leggi anche