Catarci: Archiviata la disfatta M5s, al voto il prima possibile
Catarci: La Sindaca ha paura del Municipio Roma VIII?

Il Municipio Roma VIII suona la carica alla città

07/04/2017

Il Municipio Roma VIII suona la carica alla città

Dopo l’esplosione del M5s locale e le dimissioni dell’ex Presidente Pace, il Municipio Roma VIII liberato è pronto a continuare, nel territorio e per la città.

Nei nostri quartieri, costruendo i Consigli aperti ed autogestiti nella sede di via Benedetto Croce, per sottoporre priorità e problemi al Commissario che verrà ed al Campidoglio. Un commissariamento che deve essere il più breve possibile e che deve consentire ai nostri quartieri di andare a votare e scegliere i loro rappresentanti il prima possibile, dopo lo s-governo del M5s.

Per Roma, allargando critica ed opposizione sociale e politica alla Sindaca Raggi ed al M5s, dannosi ed incapaci di amare e governare la nostra città, per mandarli a casa in tempi brevi.

Nella convinzione di praticare questi due obiettivi ci siamo già rimessi in cammino, per la costruzione di una coalizione civica e popolare di sinistra -sociale e culturale prima che politica – che rappresenta l’unica alternativa reale ai disastri del M5s ed alla incapacità del centro destra. Forzaaaaaa

 

 

  

 

Leggi anche