Comunicato del 5 dicembre 2011
“Nell’ambito della manifestazione organizzata da famiglie insegnanti e dirigenza della scuola Principe di Piemonte insieme al Municipio XI si è avuto un incontro con lo staff dell’Assessore Ghera e con il dipartimento competente. Nel ricordare la pluriennale impossibilità a procedere ad interventi di straordinaria manutenzione (per l’azzeramento da tre anni del Piano Investimenti Municipale) si sono sottolineate una volta di più alcune urgenze strutturali. In particolare nella parte superiore dell’istituto serve urgentemente procedere al rifacimento dell’impianto fognario ed in quello inferiore, su Viale Leonardo da Vinci, si deve procedere allo smaltimento di un pavimento con presenze di amianto.
Avendo riscontrato la disponibilità dell’Amministrazione comunale almeno per l’emergenze, si auspica che in breve tempo si possano effettuare perlomeno tali lavori.
E’ stata infine smentita con decisione la voce di una possibile alienazione del bene, con un sospiro di sollievo di scuola e Municipio.”
Il Presidente del Municipio Roma XI
Andrea Catarci
Link per visualizzare le foto della manifestazione degli studenti, genitori, insegnanti, personale scolastico e del Municipio XI per la Principe di Piemonte
http://wordpress.tupone.it/acatarci/wp-content/uploads/sites/4/2011/12/principe_dipiemonte1.jpg
http://wordpress.tupone.it/acatarci/wp-content/uploads/sites/4/2011/12/principe_dipiemonte2.jpg
http://wordpress.tupone.it/acatarci/wp-content/uploads/sites/4/2011/12/principe_dipiemonte3.jpg