Andrea Catarci
  • Home
  • Chi sono
  • Articoli
  • Pubblicazioni
  • LIBERARE ROMA
  • Municipio VIII
    • Le liste che mi hanno sostenuto
    • Programma
      • Lavoro fatto
      • Lavoro da fare
      • Programma completo (in itinere) “Il nostro impegno per la nuova partita”
  • Campagne
    • Filmati e interviste
  • Contatti

DAL TRAMONTO ALL ’ APPIA 6 – 7 – 8 Luglio 2012

  • Giu 25, 2012
  • /
  • Cultura

DAL TRAMONTO ALL ’ APPIA
6 – 7 – 8 Luglio 2012

d a l t r a m o n t o a l l’ a p p i a serate di musica cultura visioni silenzi
6-7-8 luglio 2012 . ingressi gratuiti via appia antica presso cecilia metella

scarica la locandina


admin

http://wordpress.tupone.it
Previous Post
Next Post

Chi sono

Chi sono
Sono nato il 21 giugno 1969 a Roma, città a cui sono profondamente legato. Vivo insieme alla mia compagna e ai nostri due figli nel quartiere San Paolo-Garbatella, in quel Municipio Roma VIII di cui sono stato Presidente dal 2006 al 2016 alla guida di coalizioni di centro sinistra.

Dopo aver avuto l’onore di ricoprire tale ruolo, ho ripreso a fare il ricercatore e il formatore: dall’autunno 2016 lavoro alla Link Campus University, occupandomi della Scuola Universitaria per la Formazione politica “Polis”, di cui sono vice Presidente.

Prima e dopo la laurea in Scienze Politiche, conseguita all’Università La Sapienza nel 1994, ho svolto numerosi lavori precari nell’ambito del turismo, dei servizi alle imprese, della ristorazione e dell’edilizia. Ho approfondito i temi relativi allo sviluppo locale, all’inserimento occupazionale e al successivo accompagnamento, alla creazione e gestione di imprese sociali e cooperative.(...)

Cerca

Archivio articoli

Mappa in pdf
Admin area

Contatti

Coalizione civica del Municipio Roma VIII
e
Coordinatore del Comitato scientifico di Liberare Roma andreacatarci69@gmail.com