3 Comments

  • alvaro

    2 Febbraio 2013

    Buonasera Presidente, non tante domande, ne chiedo una soltanto, sono 30 anni che abitiamo al quartiere di grottaperfetta (Roma /70)e da allora che si parlava dell’allargamento dell’ardeatina a cominciare dal Dazio divenuto poi un WC ed adesso rifugio per i senzatetto Romeni,è da alcuuni anni che le amministrazioni affermano che ad iniziare proprio da lì dovevano realizzare delle rotatorie e l’allargamento della strada, ALE’/MANNO,ZINGARETTI? ma quando?

  • Massimo

    11 Febbraio 2013

    Gent.mo,
    in riferimento al suo commento, le possiamo comunicare che sull’argomento il Presidente Catarci ha scritto in più occasioni ai rappresentanti di Roma Capitale, deputati alla realizzazione delle rotatorie, ma non c’è stata mai da parte loro una risposta. Come può vederea questo link trova una delle note inviate http://andreacatarci.it/wp-content/uploads/2013/02/ardeatina_rotatorie2011.pdf. Quindi, ad oggi non è dato sapere la tempistica sulla realizzazione delle rotatorie.
    Infine, sul Dazio, c’è un impegno della protezione civile di Roma Capitale per prendere possesso dei locali ed utilizzarli e anche da loro stiamo conferme sui tempi.
    Cordiali Saluti.
    Massimo Reggio

  • Massimo

    14 Febbraio 2013

    Gent.mo,
    in riferimento al suo commento, la informiamo che per quel che riguarda le rotatorie il Municipio Roma XI ha sollecitato in più occasioni le istituzioni di Roma Capitale, in particolare l’Assessorato ai Lavori Pubblici, per chiedere conto delle lavorazioni da effettuare sull’Ardeatina. Come può vedere anche a questo link http://andreacatarci.it/wp-content/uploads/2013/02/ardeatina_rotatorie2011.pdf. Ma la Giunta Alemanno non ha mai risposto alle sollecitazioni inviate. Si continuerà comunque a chiedere conto.
    Sul “Dazio”, ci è giunta notizia che la Protezione Civile dovrebbe prenderne presto possesso e utilizzarlo per le attività d’ufficio, in modo da non essere più oggetto di degrado.
    Saluti.
    la redazione

Comments are closed.