ACEA: un sentito grazie per il lago artificiale a San Paolo

Comunicato Stampa dell’11 maggio 2015

ACEA: un sentito grazie per il lago artificiale a San Paolo

“Tra via Alessandro Severo e via Galba il Municipio Roma VIII ha realizzato un’importante opera di riqualificazione attraverso un parco attrezzato con uno skate-park, una teleferica, un campo polivalente, tavoli da ping-pong e un campo per il baseball e il softball. Mai avremmo immaginato che l’ACEA volesse aggiungere al complesso un vero e proprio laghetto artificiale, vista la copiosa perdita di acqua che va avanti da giorni e giorni…” – dichiara Andrea Catarci, Presidente del Municipio Roma VIII

“E’ mai possibile – prosegue Catarci – che un’azienda di servizi pubblici di proprietà di Roma Capitale non si degni né di intervenire in proprio né di farlo dopo la segnalazione proveniente dal Municipio? Cosa bisogna fare per farsi ascoltare e collaborare con ACEA? Ci sarà qualcuno in Campidoglio che, contratto di servizio alla mano, chiederà conto di questo come degli altri disservizi e pretenderà un risarcimento per la collettività?”

“La situazione sta divenendo anche pericolosa, per un albero di alto fusto presente nei pressi della perdita di acqua che sta scavando il terreno sottostante. Ci si augura – conclude Catarci – che  l’ACEA intervenga al più presto e che possa, da qui in avanti, stabilire un canale di comunicazione diretto con le istituzioni locali.”

http://wordpress.tupone.it/acatarci/wp-content/uploads/sites/4/2015/05/laghetto_via_severo2.jpg

http://wordpress.tupone.it/acatarci/wp-content/uploads/sites/4/2015/05/laghetto_via_severo.jpg