il Municipio Roma VIII organizza la Giornata del Rispetto

giornata_rispettoInvito del 20 maggio 2015

Mercoledì 20 maggio 2015 si svolgerà per il secondo anno la Giornata del Rispetto. Un evento promosso dal Municipio Roma VIII e realizzato dalle Associazioni del territorio.

 

Un programma ricco di appuntamenti dedicati a tutta la cittadinanza, con l’obiettivo di avviare una attenta riflessione sui principi e le norme che regolano la convivenza civile, per il riconoscimento dei diritti della persona e la comprensione di tutte le disuguaglianze, contro ogni stereotipo e pregiudizio. 

 

La Giornata del Rispetto è realizzata grazie a: Agedo Roma – Associazione genitori di omosessuali; Casa – Atelier delle Arti e delle Sinergie (Rete di Associazioni Culturali: Lo Scrigno dell’Arte, R.E.G.I.S., Carousel Noir, ABC Art); Circolo Legambiente Garbatella; DonneInsieme; Gruppo Scout della Parrocchia Nostra Signora di Lourdes; Il Consiglio, Il Cenacolo, Iside; I.T.A.C.A.; Lab 2.0; La Bottega Fantastica; Lottavolegge; Orti Urbani Tre Fontane; Psinergos Onlus; Yoga della risata; Ufficio Pscicopedagogico Municipio Roma VIII; Scuola Primaria Principe di Piemonte; Scuola Media C.A. Dalla Chiesa; Liceo Classico Socrate.

 

Qui il link per vedere il programma di tutti le iniziative

 

http://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/giornata_rispetto_programma_aggiornato.pdf