La rigenerazione possibile

Cose da M5s…

20/10/2017

Cose da M5s. ..

Nella bella e partecipata manifestazione indetta a Piazza dei Navigatori dal Consiglio Popolare del Municipio Roma VIII, insieme a Italia Nostra ed ai Comitati territoriali, è intervenuto anche un rappresentante del M5s locale, a dire che anche loro si vogliono opporre alla costruzione del terzo palazzo.

Qualcuno gli ha fatto notare che sono proprio la Sindaca Raggi e l’Assessore M5s Montuori che stanno facendo un doppio regalo agli imprenditori inadempienti, sanando le irregolarità del palazzo a vetri – costruito irregolarmente e privo di abitabilità – e dando il via alla costruzione di un altro palazzone.

Ma non importa, ha più o meno risposto, “sosteniamo la Sindaca e il M5s ma siamo contro il terzo palazzo”.

Se davvero il M5s municipale prenderà le distanze dalle scelte servili e irresponsabili, verso la collettività, che sta facendo la Giunta Raggi, lo vedremo.
Per ora, da una parte come dall’altra, nel Municipio Roma VIII che hanno azzerato portandolo al commissariamento come in Campidoglio, si vedono solo approssimativi azzeccagarbugli ed imbroglioni di professione, pronti a farsi usare da interessi forti e speculatori.

Da cacciare il prima possibile, #perilMunicipioRomaVIII #perunaltraRoma

Leggi anche