7 aprile 1944 – 7 aprile 2011: il Municipio XI ricorda l’eccidio di dieci donne al ponte di Ferro
SAN PAOLO: SACRILEGIO ALLA BASILICA! Giovedì 7 aprile alle 17 incontro pubblico alla Villetta (Garbatella)

Gazometro: “Il Municipio XI porta ulteriore assistenza ai 4 operai, si ascoltino subito le loro richieste”

06/04/2011

Comunicato del 6 aprile 2011

“Mentre cresce la rabbia dei lavoratori della CONUS, il Municipio XI, attraverso l’ Associazione territoriale, “Brigata Garbatella”, affiliata alla Protezione Civile, anche quest’oggi ha consegnato ai 4 operai sul Gazometro ulteriori elementi di assistenza, come dei materassini, dei guanti, dei cappelli e delle felpe.”

“Si ascoltino le grida e le richieste degli operai, si ritiri il bando emesso e si inserisca in nuovo la clausola di salvaguardia occupazionale.”

“Solo in questo modo si dimostrerà di voler risolvere la vicenda, permettendo ai lavoratori di scendere e di mantenere, con i loro compagni, il posto di lavoro.”

Il Presidente del Municipio XI

Andrea Catarci

Leggi anche