Roma, Comune in smart working: accordo coi sindacati per 9 mila dipendenti, in ufficio soltanto per gli sportelli – Corriere della Sera
Giubileo con i rinforzi, il Comune assume educatrici e vigili – La Repubblica

San Basilio, confronto con associazioni e cittadini sui problemi del quartiere

11/10/2024

A San Basilio, Municipio Roma IV, nella Biblioteca Aldo Fabrizi, abbiamo incontrato le realtà di base del quartiere, insieme al consigliere capitolino Alessandro Luparelli e alla consigliera municipale Carla Corciulo.

Con associazioni, volontari e insegnanti, ci siamo confrontati sui problemi del quartiere e su come rafforzare, con metodologia di rete e costituendo un Polo civico, gli specifici e meritori interventi che ogni organizzazione già svolge in proprio.

Grazie a Across, Comunità Urbania, Sambarte, I. C. Morricone, Centro Popolare San Basilio, Cemea, City Angels, Metropolis, Amici di Roberto, Ass.ne Zavatta che rappresenta anche la parrocchia, il centro anziani, Atoka, Sant’Egidio, Antigone, Protezione Civile, Spazio Donna e a tutte le persone presenti per le testimonianze e la collaborazione

Leggi anche